Il 2016 un anno di lavoro e di novità per la società che si occupa di Lacenolandia

07/09/2016

giochi per adulti lacenoUna stagione ricca di novità, per l’estate di Lacenolandia. Un ottimo successo segnato anche dall’inaugurazione della nuova attrazione, il Discovery che da domenica 17 luglio 2016 ha cominciato a “roteare” all’interno del parco. Una giostra nuova e moderna che accontenta tutta la famiglia regalando emozioni e nuove sensazioni mai provate prima!

“Lacenolandia by night”. Il 10 Agosto ( notte di San Lorenzo), per la prima volta Lacenolandia è rimasto aperto fino alle ore 24.00, con un biglietto unico d’ingresso per adulti e bambini. Il parco al calar della sera, tra luci e fiaccole che hanno rischiarato la notte sull’altopiano Laceno, è rimasto immerso in uno scenario speciale e caratteristico. L’atmosfera è stata animata da musica live grazie alla collaborazione con un noto DJ. Una serata dedicata a tutti,grandi e piccini, una vera è propria festa che ha visto partecipare i residenti dei paesi limitrofi, in primis Bagnoli Irpino e i turisti in vacanza nelle strutture ricettive e nel parco giochi laceno apertura seraleVillaggio Laceno. Gli organizzatori entusiasti per il successo dell’iniziativa, puntano alla stagione 2017 che si preannuncia ricca di novità per l’intrattenimento serale.

Un’altra novità è stata la Gara dei Risciò a squadre che si è svolta sull’altopiano Laceno il 17 Agosto. L’iniziativa ha avuto un notevole successo con 40 iscritti alla competizione. Nella sfida  i partecipanti sono stati divisi in due categorie Baby  e Senior. I primi classificati del gruppo Senior sono stati premiati con un giro sul Discovery e primi classificati del gruppo Baby sono stati premiati con un giro sul Bruco Mela.

 Il team Lacenolandia,  ci tiene  a dire che è aperto a qualsiasi proposta e programma che ha come obbiettivo “ Il Laceno”, per crescere e migliorare creando una prospettiva  turistica di unione e collaborazione.

CANALE YOU TUBE LACENOLANDIA