Riapre Lacenolandia 26 marzo 2016 : respirare a pieni polmoni a Lago Laceno

Lacenolandia è uno dei più grandi parchi divertimenti della Campania ed è meta di moltissimi visitatori provenienti dalla Puglia, dalla Basilicata, dal Molise e anche dal Lazio. Situato a Lago Laceno, nel comune di Bagnoli Irpino, a circa 48 chilometri da Avellino, Lacenolandia comprende diverse attrazioni  che offrono agli Ospiti la possibilità di trascorrere in allegria ore  di svago all’aria aperta.

Entrata

 Il  parco divertimenti Lacenolandi, include 11 attrazioni per tutti i gusti e tutte le età: dall’adrenalinico “Bruco Mela”, alla divertente “Torre di Gatto Silvestro”, dalle attrazioni acquatiche “Motonautica Bomber Boat o Gommoni” e “Ventur River”, adatte a tutta la famiglia, alle giostre pensate per il divertimento dei più piccoli. Il tutto caratterizzato da una buona tematizzazione e fruibile con gettoni o biglietti. All’interno del parco trova spazio anche un’area gratuita dedicata al divertimento dei più piccoli con scivoli, giochi a molla ed altalene, per un’offerta di divertimento che non ha eguali in provincia di Avellino.

 A Lacenolandia  è presente anche un sentiero degli aromi che completa l’offerta ludico – didattica, permettendo di osservare da vicino le piante officinali utilizzate fin dal medioevo. All’interno di Lacenolandia è ubicato anche un bar che consente  la sosta per una bibita o un piccolo snack  fra un’attrazione e l’altra. Sono presenti anche diversi gazebo dedicati al relax dei più grandi.

Il parco accoglie anche  numerose scolaresche e gruppi parrocchiali che vedono in Lacenolandia un punto di riferimento sia per il divertimento che per l’insegnamento. Scopri di più

Il parco è aperto in estate dalle 10.30 alle 18.00.

Consulta qui le tariffe