DISCOVERY: l’attrazione più divertente in Campania!

parco-giochi-lacenoOscillerete vi scuoterete sempre più in alto fino a tagliare l’aria e sentirvi sospesi sulle nuvole. “Una ruota gigante che oscilla a forte velocità e vola fino all’altezza di 8 metri da terra con un angolo di 120°. Un gioco dalla forte carica adrenalinica ” Il brivido è assicurato!

ATTRAZIONE A GETTONI

Motonautica  Bomber Boat o Gommoni

parco-giochi-lacenoDivertiti e gioca a rincorrerti in sella a moto d’acqua mentre mamma e papà … restano a guardare!I Bomber Boat  si muovono liberamente a pelo d’acqua. L’utilizzo dei gommoni è destinato sia ai bambini di età superiore ai tre anni che agli adulti. Schizzi, spruzzi, scontri e tanto divertimento.

ATTRAZIONE A GETTONI

Turbo Drop o Torre  di gatto Silvestro e Titti

parco-giochi-lacenoUn tuffo nelle emozioni…per chi ha un coraggio da leoni! Forza, che aspetti: lancia la sfida ai tuoi amici. L’attrazione è costituita da un traliccio metallico su cui scorre per mezzo di ruotine un carrello, costituito da  6 poltroncine, le due esterne per adulti, mentre le quattro centrali per i bambini. Il divertimento  consiste  in una lenta salita  ed una rapida discesa; questo permette ai bambini di divertirsi in sicurezza. La torre di gatto Silvestro e Titti è adibita a tutti i bambini che hanno un’altezza minima di  di 90 cm e agli adulti.

ATTRAZIONE A GETTONI

Dakota Express Trenino Lillipuziano

parco-giochi-lacenoDakota Express è il trenino dedicato ai più piccoli. Sarà divertente costeggiare Biancaneve e i sette nani a bordo di questa coloratissima locomotiva e far viaggiare l’immaginazione tra colori ed emozioni. Trattasi di una locomotiva in miniatura con piccoli vagoni, a motore elettrico, che compie un percorso obbligatorio su un binario di forma ovale dove si possono ammirare Biancaneve  i sette nani e gli animali del bosco.

ATTRAZIONE A GETTONI

Grand Prix o pista miniquad

parco-giochi-lacenoQui si fa sul serio, le jeep rombano sull’asfalto, hai la stoffa del pilota?
Il sedile vibra e l’acceleratore è pronto ad abbassarsi. Si Parte! Un susseguirsi di curve e rettilinei in cui dimostrare la propria abilità. Autopista con macchine elettriche, la pista in terra battuta, con forma ad “L” sulla quale si muovono a senso unico piccole macchine, mini-foristarada e mini-quad sui quali trovano posto un bambino o due. Queste macchine sono destinate a bambini da 3 a 10 anni.

ATTRAZIONE A GETTONI

Ruota panoramica

parco-giochi-lacenoUn giro panoramico dove si può ammirare il nostro bellissimo paesaggioAttrazione avente le caratteristiche della ruota panoramica compresa tra le grandi attrazioni, di dimensioni ridotta, ma offre una piacevole veduta panoramica sul parco giochi e su tutto l’altopiano del Laceno. Attrazione destinata sia a bambini che ad adulti.

ATTRAZIONE A GETTONI

Ventur River

Percorso acquatico per i più piccini!

parco-giochi-lacenoAttrazione acquatica , dove la corrente dell’acqua trasporta canoe e tronchi in vetroresina, con a bordo fino a tre bambini. I piccoli indiani potranno divertirsi cimentandosi con i remi sperimentando nuove esperienze. Il percorso è a forma di “B”, costituito da canali curvi e rettilinei, caratterizzato dal passaggio all’interno di una “tenda indiana”. Quest’attrazione è destinate a bambini da 3 a 12 anni.

ATTRAZIONE A GETTONI

Bruco Mela

Sfreccia nel verde e nella magica casa rossa a bordo del bruco!

parco-giochi-lacenoIl bruco mela è l’attrazione di punta del parco. E’ composto da un trenino di 6 vagoni che ricalca tradizionalmente la forma di un bruco. Sostanzialmente percorre a velocità moderata un discreto numero di curve, salite e discese con accelerazioni. E’ un’attrazione dedicata interamente alle famiglie, il divertimento è assicurato anche per i più grandi!

Pronto per questa nuova avventura? Allacciati le cinture…3, 2, 1 si parte!

ATTRAZIONE A GETTONI

Tappeti elastici

parco-giochi-lacenoI tappeti elastici ti permettono  di compiere salti, lanci, capriole, capitomboli e piroette. Perfetto per i piccoli che avranno la possibilità di compiere saltelli e provare nuove emozioni. Sono frequentati anche dagli  adulti che si cimentano in salti e capriole, possono essere consideranti anche luogo di allenamento. Il tappeto elastico è una disciplina inserita anche nei  giochi olimpici.

ATTRAZIONE A BIGLIETTI