Novità Laceno 2016: DISCOVERY

attrazioni per adulti discoveryLacenolandia compie 20 anni e festeggia questo importante traguardo con una nuova ed imponete attrazione: il Discovery. Dopo anni di lavoro e permanenza sul territorio il parco dei divertimenti si appresta a coinvolgere un pubblico sempre più vasto con una grande attrazione che rientra tra le giostre  estreme, più divertenti. Lacenolandia con quest’importante investimento ribadisce, con i fatti, che c’è ancora qualcuno pronto ad investire e credere  nel progetto Laceno. Il parco  si propone ancora una volta di diventare un polo del divertimento, non solo per il Laceno ma per l’intera regione Campania.

Dal 1996  Gerardo Vivolo si è impegnato per la valorizzazione turistica del Laceno, cercando  di adeguare sempre più l’offerta alle esigenze dell’utenza. Anni di lavoro e sacrifici compensati dalla soddisfazione nel veder crescere la propria attività nel rispetto del territorio e dei suoi utenti. Il sig. Gerardo, responsabile del parco ci dice:” Sono più di 20 anni che lavoriamo nel settore del divertimento con grandi soddisfazioni e ci siamo adoperati tanto per le famiglie e per i più piccoli; adesso con il Discovery vogliamo allargare la nostra offerta anche ad un pubblico più adulto e sempre più esigente“. Le attrazioni del parco crescono e cresce anche l’offerta, in questo modo verranno accontentati tutti i fruitori del Laceno e di Lacenoalndia.

Il Discovery è composto da un pendolo che oscilla fino a raggiungere i 120° arrivando ad 8 metri di altezza, l’oscillazione è abbinata alla rotazione del disco sul quale sono sistemati 8 postazioni per i passeggeri. Non ci resta che provare questa nuova attrazione, l’inaugurazione si terrà domenica 17 luglio 2016, il parco dei divertimenti Lacenolandia vi invita a salire a bordo di un’ esperienza adrenalinica.