Divertimento Laceno per grandi e bambini: riapre il parco giochi Lacenolandia il 18 e 19 marzo 2017

Il 18 e 19 marzo Lacenolandia inaugura la stagione 2017 all’insegna del divertimento, con molte novità per i bambini e le loro famiglie. Per iniziare alla grande, un intero weekend dedicato al divertimento qui a Lago Laceno. Dopo l’inverno Lacenolandia si prepara ad ospitare le famiglie provenienti da tutta la Campania e non solo. Sono in programma tante agevolazioni che garantiranno un divertimento per tutta la famiglia.

Fin dall’apertura ci sarà la possibilità di prenotare e festeggiare il compleanno o la festa del proprio bambino presso Lacenolandia. Inoltre Lacenolandia tutti gli anni accoglie decine di gruppi e scuole con diverse proposte legate alla didattica e al divertimento. Scopri di più inviandoci un’email laceneolandia@gmail.com

Festa del papà – Promozione

Proprio per il 19 marzo festa del papà è stato creato un coupon per l’occasione.

Vale due gettoni gratuiti per un papà che accompagna il proprio figlio sul Bruco Mela, sulla torre di Gatto Silvestro e sui gommoni.

Per avere diritto alla promozione scarica subito il coupon dedicato all’iniziativa che andrà consegnato all’arrivo a Lacenolandia.

Per scaricare il Coupon Lacenolandia clicca qui

Nuove sorprese

Da aprile in aggiunta all’orto botanico sarà attivo un percorso dedicato agli animali. Potrete incontrare lungo il sentiero animali di diverse specie a grandezza naturale. Molti di questi sono anche presenti sui monti del Laceno.

Il parco dove i sogni prendono vita

Sono in programma  diverse aperture serali del parco del Laceno. Luci, fuochi, musica e tanto intrattenimento delizieranno le serate per tutta la famiglia nell’area giochi più grande dell’Irpinia. Lacenolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 18 marzo 2017.

Lacenolandia
Autostrada A1 (Na-CA) uscita AVELLINO EST
Tel. 339 2489495

                                            SCARICA E STAMPA IL COUPON PER LA FESTA DEL PAPA’

coupon-lacenolandia