Apre il Parco Avventura a Laceno

 

Una nuova e frizzante attività amplierà l’offerta  del parco dei divertimenti Lacenolandia: Apre il Parco Avventura a Laceno

 

 

Un’attrazione che garantirà il divertimento di tutta la famiglia, i percorsi possono essere affrontati dai bambini e anche dagli adulti. Un modo divertente per coinvolgere tutta la famiglia!

Lago Laceno (AV) – All’interno del PARCO DEI DIVERTIMENTI LACENOLANDIA, dai prossimi giorni di agosto, sarà possibile praticare percorsi acrobatici in altezza, grazie all’apertura della nuova attrazione MIXTREME. Composta da ponti tibetani, ponti di rete, da passerelle e tanto altro ancora, il mixtreme è lo svago dell’estate, per divertirsi in tutta sicurezza.

E’ stata realizzata anche una PARETE PER ARRAMPICATA artificiale su due lati, con altezza di 6 metri, riservata a persone di tutte le età, opportunamente assistite dallo staff del parco. Tutti coloro che scelgono di avventurarsi nei percorsi saranno assistiti da personale qualificato.

Il parco dei divertimenti LACENOLANDIA arricchisce dunque la sua offerta, con una nuova ed avventurosa attrazione adatta a grandi e piccini, per permettere a tutti di trascorrere giornate all’insegna del divertimento immersi nella pura natura di Lago Laceno.

ALTRE INFO PARCO AVVENTURA A LACENO CLICCA QUI

COME ARRIVARE CLICCA QUI