1° Maggio Lacenolandia: parco giochi Laceno

1° Maggio Lacenolandia

Cosa fare il 1 Maggio? Quest’anno il 1° cade di lunedì, un ponte perfetto per trascorrere qualche giorno in famiglia, magari immersi nel verde delle montagne di Lago Laceno. Lacenolandia, il parco dei divertimenti numero uno della provincia di Avellino, vi aspetta con tutte le sue attrazioni, per passare una giornata all’ insegna della spensieratezza nell’ incontaminata natura dell’ altopiano Laceno.

Il parco dei divertimenti Lacenolandia, sarà aperto domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio dalle h 10.00 alle h 18.00, con tutte le attrazioni a disposizione di chi vuole divertirsi, trascorrendo una giornata in famiglia o in compagnia di amici. Il 1° maggio a Lacenolandia è natura, gioco, famiglia e soprattutto divertimento per tutti: adulti e bambini.

Lacenolandia è dotata di attrazioni a gettoni e a biglietto, inoltre al suo interno è presente il “Sentiero degli aromi”, un tragitto che permette di conoscere le piante aromatiche e le loro caratteristiche ma la novità di questa stagione è ilanimali-laceno“Giardino degli animali”, un’ idea ludico- conoscitiva con animali in materiale plastico tra cui un orso, cinghiali, cervi, volpi ed altri animali di piccola taglia a grandezza naturale. Tra novità e conferme il 1° maggio a Lacenolandia è una garanzia di successo.

TARIFFARIO

COME ARRIVARE